DAL PRIMO CONTATTO

Con Internursing l'assistenza non pone problemi; ecco le fasi principali del servizio offerto dal nostro aiuto domiciliare privato:

consulenza telefonica: il primo contatto con la nostra organizzazione viene gestito in modo professionale; un'accurata consulenza permette di capire e orientare le necessità dell’utente

valutazione delle necessita spitex:
viene realizzata un'approfondita valutazione del caso e individuate le necessità assistenziali sulla base delle richieste del medico, i bisogni assistenziali e le risorse dell’utente e della famiglia.
Le modalità di assistenza vengono monitorate costantemente ed una periodica rivalutazione permette di adattarle all'effettiva necessità dell’utente: Internursing intraprende i necessari passi nei confronti della cassa malattia per un'eventuale modifica della garanzia di assunzione dei costi.
selezione del team di cura: sulla base dei bisogni assistenziali e di cura si seleziona l’equipe in base alle competenze acquisite con formazioni certificate. Sarà assegnato ed indicato il nome dell’infermiere/a di riferimento (primary nursing) che accompagnerà il cliente in tutto il suo percorso di cura.

Assistenza amministrativa:
vengono trattate tutte le pratiche amministrative per le cure di base con le casse malattia; la relativa garanzia di assunzione dei costi permette una massima trasparenza. Tutte le ulteriori pratiche amministrative relative al personale vengono gestite direttamente dal servizio.
Per l’assistenza privata, Internursing garantisce la costante copertura dei turni 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno

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