DAL PRIMO CONTATTO

Con Internursing l'assistenza non pone problemi; ecco le fasi principali del servizio offerto dal nostro aiuto domiciliare privato:

consulenza telefonica: il primo contatto con la nostra organizzazione viene gestito in modo professionale; un'accurata consulenza permette di capire e orientare le necessità del cliente

valutazione delle necessita: viene realizzata un'approfondita valutazione del caso, con una proposta di assistenza basata sulla prescrizione medica e sulle necessità del cliente e della propria famiglia

selezione dell'assistente: sulla base della valutazione e delle preferenze del cliente, viene selezionata, fra i numerosi e competenti collaboratori Internursing, la persona più adatta ad assumere l'incarico

gestione dell'assistenza: vengono trattate tutte le pratiche amministrative per le cure di base con le casse malattia; la relativa garanzia di assunzione dei costi permette una massima trasparenza. Ovviamente tutte le ulteriori pratiche amministrative relative al personale vengono gestite direttamente dal servizio. Internursing garantisce la costante copertura dei turni 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno

rivalutazione delle necessità
: le modalità di assistenza vengono monitorate costantemente ed una periodica rivalutazione permette di adattarle all'effettiva necessità del cliente: Internursing intraprende i necessari passi nei confronti della cassa malattia per un'eventuale modifica della garanzia di assunzione dei costi.

< INDIETRO