CONDIZIONI GENERALI

Per l’assistenza spitex
• Per ogni intervento viene stipulata una conferma d'incarico con tutti i dettagli amministrativi relativi all'assistenza, controfirmata in segno d'accettazione da parte del cliente.
• Le tariffe applicate per le prestazioni spitex, sono quelle previste dalla Convenzione amministrativa Spitex e includono tutti gli oneri sociali, assicurativi, responsabilità civile professionale e tutti i servizi Internursing (quali, ad esempio, la sostituzione immediata in caso di malattia o infortunio, la reperibilità diurna 7 giorni su 7, ecc.).
• La fattura viene emessa mensilmente ed inoltrata direttamente alla Cassa malattia con copia all’utente per le prestazioni spitex , direttamente al cliente per le rimanenti prestazioni.
Per l’ assistenza privata
• la durata minima di un intervento è di 2 ore consecutive (economia domestica, preparazione pasti, sorveglianza, ecc..).
• In caso di assistenze in zone discoste è possibile l'applicazione di un forfait per spese di trasferta, previo accordo del cliente.
• I collaboratori restano alle dipendenze di Internursing per tutta la durata del servizio e possono eventualmente essere assunti direttamente da un cliente solo previo pagamento di un onorario di collocamento stabilito dalle relative condizioni (da richiedere all'ufficio Internursing).
• Per gli interventi effettuati su prescrizione medica la fattura è esente IVA.
• Secondo la Legge federale sul collocamento i termini minimi di disdetta per gli incarichi sono di 1 settimana dal 1º al 6º mese d'impiego; dal 7º mese valgono le norme previste dall'art.334 e segg. del Codice delle Obbligazioni.

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