CONDIZIONI GENERALI

• Per ogni intervento viene stipulata una conferma d'incarico con tutti i dettagli relativi all'assistenza, controfirmata in segno d'accettazione da parte del cliente.

• Le tariffe applicate per le prestazioni spitex, sono quelle previste dalla Convenzione amministrativa stipulata con Santésuisse e includono tutti gli oneri sociali, assicurativi, responsabilità civile professionale e tutti i servizi Internursing (quali, ad esempio, la sostituzione immediata in caso di malattia o infortunio, la reperibilità 7 giorni su 7, ecc.).

• La fattura viene emessa mensilmente ed inoltrata direttamente alla Cassa malattia per le prestazioni spitex, al cliente per le rimanenti prestazioni.

• Per gli interventi effettuati su prescrizione medica la fattura è esente IVA.

• La durata minima di un intervento è di 2 ore per assistenza privata (economia domestica, preparazioni pasti, sorveglianza, ecc..).

• I termini minimi di disdetta per gli incarichi sono di 1 settimana dal 1º al 6º mese d'impiego, secondo la Legge federale sul collocamento; dal 7º mese valgono le norme previste dall'art.334 e segg. del Codice delle Obbligazioni.

• È possibile l'applicazione di un forfait per spese di trasferta, previo accordo del cliente, in caso di assistenze in zone discoste.

• I collaboratori restano alle dipendenze di Internursing per tutta la durata del servizio e possono essere assunti direttamente da un cliente previo pagamento di un onorario di collocamento stabilito dalle relative condizioni (da richiedere all'ufficio Internursing).

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